Slalom tra freddo, acqua e fango a Casalecchio!

Freddo, acqua e fango… queste tre parole descrivono perfettamente l’ambiente che ci ha accolto ieri a Bologna… fortunatamente non nevicava ancora!!!

Nonostante le pessime previsioni atmosferiche 278 atleti di ben 35 società hanno percorso centinaia di Km per raggiungere Casalecchio di Reno e partecipare così alla prima Gara Interregionale della stagione ed al Campionato Italiano Slalom Paracanoa.

Tra le mille difficoltà al Canoa Club Bologna va il merito di essere riuscito ad organizzare e portare a termine la manifestazione.

Un applauso ed un grazie all’impegno dimostrato dai ragazzi del Canoa Club Mestre (piccoli e grandi, belli e brutti) che nonostante le temperature e tutto il resto non han desistito dall’entrare ripetutamente in acqua per gareggiare nelle varie categorie.

Matteo Corso, Lorenzo Marchiori, Mattia Prendin, Marco Ruzza e Marco Tramontini ringraziano Paolone per i panini con pancetta e cipolle che han fornito le energie necessarie per ultimare alla grande manche singola e la gara a squadre.

Obiettivo generale per il prossimo appuntamento del 7 Aprile a Limena (PD), più attenzione alle penalità!!! 😉

A sorpresa da sottolineare anche l’ottima prestazione sia in gara singola che dell’improvvisata squadra composta da Andrea Bertoldo, Riccardo Marchiori e Michele Vianello.

Un GRAZIE ENORME a tutti coloro i quali han contribuito alla buona riuscita di questa trasferta.

Andrea Bertoldo e Angela Prendin