Serata convivial-mangereccia!

Buongiorno soci! (in bel blu di acqua cristallina)

Il Canoa Club ha pensato di proporre un momento convivial-mangereccio in cui soci vecchi e nuovi abbiano l’opportunità di conoscersi e stringere alleanze ‘acquatiche’. O altrimenti di passare una serata in allegria, il vero momento … SOCIale!

VENERDì 3 AGOSTO – intorno alle 20:00 siete invitati al Circolo!

Sarebbe bello avere un’idea di quanti saremo per preparare lo spazio, perciò è gradita una conferma di massima. Come sapete, l’accesso al Circolo sarebbe riservato ai soci, ma chiuderemo un occhio per i vostri mariti, mogli, morosi e conviventi (e magari li convertiamo alla pagaia!)

Mettersi a cucinare sarebbe veramente complicato, anche perchè fare la spesa in un contesto di partecipazione libera è una impresa impossibile. Potremmo essere 10 come 10mila…
Vi proponiamo di trovarci e ognuno di noi porta ciò che sa cucinare (o comprare…)

Sono ben accette torte salate, paste e risi freddi, pasticci sperimentali, affettati, formaggi, frutta, torte dolci, e comunque qualsiasi cosa vi venga in mente.
Ovviamente il mangiare deve essere accompagnato dal bere, e dunque portate con voi ciò che di solito bevete con piacere, vino, birra, coca cola.
Tutto verrà messo sulle tavole, e senza troppe cerimonie si mangerà e chiacchiererà in libertà.

Sono ben accette chitarre e contributi artistici.

Un gruppo di volontari assoldati con l’inganno provvederà a organizzare lo spazio, a fare la spesa di posate e piatti di plastica per tutti, a comprare pane per gli affettati e i formaggi, a fornire un po’ di acqua (poca, che marsisse i pai!)

DUNQUE:
grazie, se ci mandate una conferma anche solo il giorno 2
doppio grazie, se ci dite che portate formaggi o affettati, così che chi deve fare la spesa di pane abbia un’idea anche vaga.

a venerdì 3 agosto!

Il Canoa Club Mestre e i suoi volonterosi volontari.

PS: per conferme scrivere a info@canoaclubmestre.it o al 339 8519306 (Sandro)