Adigemarathon 2018

Set
2018
08

scritto da | Commenti disabilitati su Adigemarathon 2018

Il Canoa Club Mestre organizza la partecipazione alla manifestazione all’edizione 2018 della famosa Adigemarathon.
Domenica 21 ottobre torneremo a scendere le acque dell’Adige nel percorso che si snoda tra Isola di Dolcè e Pescantina.

La discesa potrà essere effettuata in kayak o gommone.

Il costo di partecipazione, stabilito dall’organizzatore, è di €30,00 (o €20,00 per i minori di anni 16) e comprende l’iscrizione alla manifestazione, un pacco gara (bottiglia di vino, Red Bull, diversi gadget), i vari ristori nonché il pranzo finale, il servizio trasporto (vedi orari sul sito). Per i partecipanti alla discesa amatoriale come nucleo famigliare composto almeno da padre, madre e un figlio la quota complessiva è di euro 60 (sessanta). Per nuclei famigliari superiori alle tre unità il costo è di euro 80 (ottanta).

Verrà inoltre richiesto un contributo spese di viaggio per coloro che sceglieranno di utilizzare i mezzi sociali. Tale costo verrà quantificato in base al numero dei partecipanti.

Dato l’elevato numero di partecipanti di ogni edizione, invitiamo i soci che intendono partecipare a contattare la segreteria il prima possibile.

Per ogni altra informazione si rimanda al sito ufficiale della manifestazione www.adigemarathon.com

L’orario di partenza dalla Sede Nautica di punta San Giuliano sarà comunicato successivamente.
Informazioni e prenotazioni in Segreteria del Club oppure contattare: Alessandra 3401029052.

Adigemarathon e’ un momento di festa e rispetto, che gli amanti del fiume  condividono tra loro. Tutti i partecipanti sono tenuti a mantenere un comportamento sempre rispettoso  degli altri in fiume, nei ristori e in ogni altra situazione inerente la manifestazione.