scritto da | Commenti disabilitati su Ottimi risultati per i giovani del CCM a San Giorgio di Nogaro

Weekend dedicato all’insegna dei baby canoisti tra San Giorgio di Nogaro e Lorica con il consueto secondo, dei tre appuntamenti annuali, dedicato al Canoagiovani. Messi alla prova, in avvincenti sfide sulle distanze dei 2000m e 200m, centinaia di piccoli atleti provenienti dall’intero stivale a seconda del raggruppamento territoriale.

Complessivamente tra nord e sud sono state 68 le società presenti in rappresentanza di 21  comitati/delegazioni regionali. Un totale di 791 atleti tra gli 8 ed i 14 anni appartenenti alle categorie Allievi/e e Cadetti/e, che si sono cimentati in tutte le specialità di gara previste (K1, K2, K4, C1, C2 e staffette m/f). A San Giorgio di Nogaro in acqua 592 ragazzi, appartenenti a 48 club, per un numero di 1.546 atleti/gara; mentre a Lorica sono stati 199 atleti per 468 atleti/gara.

Gli atleti del Canoa Club Mestre si sono distinti nelle acque di San Giorgio di Nogaro.

Nel K4 200m (cadetti A), il quartetto formato da Emma Millosevich, Veronica Ghezzo, Giulia De Marchi e Irene Ballarin sale sul terzo gradino del podio (nella foto).

Nicola Alberti, 3 classificato nel K1 200m Cadetti B

Gabriele Alberti, nel K4.20 200m (Allievi A) è salito sul gradino più alto del podio il sabato ed è arrivato terzo domenica.

Ludovico Mazzolato, sempre nel K4.20 200m, è arrivato terzo il sabato e quinto domenica.

Complimenti anche a tutti gli altri giovani atleti del CCM!