scritto da | Commenti disabilitati su Domenica di medaglie: Canoa Giovani a San Donà e SUP a Portoroz

Domenica 17 aprile 2016 si è svolta la prima gara della stagione a San Donà di Piave. Il primo evento del Circuito Canoa Giovani 2016 ha visto gli atleti del Canoa Club Mestre ottenere buoni risultati che fanno ben sperare per le prossime gare.

Medaglia d’oro al K520 “Allievi B” CASARIN Elena – GHEZZO Veronica. Prima posizione anche per POLO Giulia nel K420 “Allievi A”. Medaglia d’argento e secondo gradino del podio per TRABUCCO Federico! Gli altri ragazzi non sono andati a medaglia ma hanno conquistato comunque buoni piazzamenti.

La prossima trasferta sarà il 1 maggio a Chioggia. Un ringraziamento a Claudio e Federico per il bel lavoro con la squadra. Grazie anche a Giorgio, responsabile tecnico del settore velocità, e ai genitori che hanno accompagnato e incitato i ragazzi in trasferta!

Ma non è solo il settore velocità a raccogliere medaglie: secondo posto di Leonardo TOSO alla SUP Race di Portoroz (Slovenia). Complimenti da parte di tutto il Club ai ragazzi che hanno partecipato e al settore amatoriale che li ha supportati e incitati durante la gara!