Uscita Sociale a Valle Zappa

Il Canoa Club Mestre organizza per domenica 2 dicembre, tempo e nebbia permettendo, una uscita sociale in laguna sud a vedere il casone di Valle Zappa; in caso di tempo incerto, ci dirotteremo a Casier per una discesa del Sile da Casier a Casale. Il ritrovo è fissato per le ore 8.30 a S. Giuliano, troveremo da mangiare qualcosa in qualche locale all'arrivo.

L'abbigliamento consigliato consiste in una maglietta intima "tecnica" (non cotone!!) con sopra una maglietta leggera in pile e in una giacca impermeabile; da portarsi via un capo in pile un po' più pesante in caso di freddo; biancheria di ricambio all'arrivo.

Per informazioni  ed adesioni:

Resp. settore turismo – Sandro 339 8519306 

 

 

Albo D’oro

E' stata inserita una nuova sezione dedicata a tutti i titoli Nazionali ed Internazionali, ai riconoscimenti e ai premi conseguiti dagli atleti del Canoa Club mestre in tutti questi anni di competizioni!

Dal K1 Ragazze Discesa Squadre vinto nell'anno 86 ai più recenti titoli italiani dei fortissimi Zago e Sfrizzo, senza dimenticare i prestigiosi podi internazionali, come l'argento ai Campionati Mondiali Assoluti a Squadre a Praga del plurimedagliato Paolini.

Quest'Albo d'oro è per tutti gli atleti degli anni passati e dei presenti, a cui vanno i complimenti di tutti noi, per gli eccellenti risultati! 

Sperando sia nel contempo un incoraggiamento alle "nuove leve" a fare del proprio meglio, auguriamo a tutti…

buona fortuna e…buon lavoro!