Settore amatoriale

Il calendario è ricco di attività adatte a tutti i livelli di preparazione! Le date di ogni uscita saranno pubblicate sul sito e sulla pagina di facebook. Saranno inoltre affisse presso la segreteria del ccm. Si invita a prendere visione del regolamento a fondo pagina.

Regolamento

La partecipazione alle uscite è riservata ai soci.
Tutti i soci possono partecipare alle uscite, purché fisicamente e tecnicamente in grado di affrontare agevolmente le difficoltà.
Lo staff tecnico è a disposizione per consentire ai soci di incrementare sia il proprio livello tecnico che lo stato di forma; si riserva in ogni caso la facoltà di limitare la partecipazione a ciascuna uscita esclusivamente ai soci ritenuti idonei.
Ciascun socio è responsabile del materiale utilizzato; prima della partenza ne dovrà verificare l’efficienza, segnalando al ritorno eventuali anomalie riscontrate.
Nelle escursioni dove verranno utilizzati mezzi sociali (pulmino e/o carrello), ai partecipanti verrà richiesto un contributo spese che potrà variare in funzione della distanza percorsa.
E’ richiesta la massima puntualità nell’orario di ritrovo.
L’uso del salvagente è obbligatorio in tutte le attività sociali.

Per restare informati vi invitiamo a controllare periodicamente il sito associativo, la pagina facebook o agli avvisi affissi presso la bacheca della segreteria.

  1. (obbligatorio)
  2. (obbligatorio)
  3. (inserire un indirizzo e-mail valido)
  4. (obbligatorio)